Resi, Rimborsi o Merce Danneggiata

RESO

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, entro 14 giorni lavorativi dalla consegna del pacco. Per richiedere l'autorizzazione al reso, il cliente deve inviare una richiesta all'indirizzo email alice.ellehome@gmail.com entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce. Non si accettano resi per merce personalizzata.

La restituzione è a carico del cliente e dovrà avvenire entro 14 giorni lavorativi dalla data di autorizzazione della nostra assistenza. Il cliente deve restituire il prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto, in mancanza di questi, può restituire comunque il prodotto, però il valore del rimborso subirà una diminuzione che verrà valutata nel momento in cui riceveremo fisicamente il prodotto in magazzino. I costi di spedizione per il reso sono a carico del cliente.

RIMBORSO

Non si effettuano rimborsi per merce personalizzata. Se Lei recede dal presente contratto, le verrà rimborsato l'importo da lei pagato per l'acquisto della merce resa, non oltre i 30 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale. In ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

INDIRIZZO PER LA RESTITUZIONE

Elle Home

via Giacomo Leopardi 33

26866 Castiraga Vidardo (Lodi) 

 

MERCE DANNEGGIATA O DIFETTOSA

Se uno dei prodotti o tutti sono arrivati danneggiati, puoi inviare una e-mail per la contestazione a: alice.ellehome@gmail.com .

L' e-mail dovrà contenere le seguenti informazioni per velocizzare l'iter di rimborso e/o sostituzione della merce:

- Una descrizione dettagliata delle parti danneggiate e di eventuali manomissioni da parte del corriere.

- Scatta una serie di foto dove è possibile capire nel dettaglio il problema, è necessario scattare una foto del pacco compreso di imballaggio originale e una al contenuto della scatola. Ti consigliamo di ridurre le immagini e comprimerle.

Quando riceveremo tutte le informazioni, ci occuperemo il prima possibile del problema.

Il cliente, in caso di danneggiamento e/o prodotto difettoso, ha diritto alla sostituzione, a patto che ci venga segnalata entro i 14 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco tramite il nostro corriere, come previsto dalla legge.